Una Triste Notizia

Apprendo in questo momento la scomparsa di Giorgio Traini . La triste notizia mi è stata comunicata dal socio e collega Marco Vivarelli . Alla famiglia le nostre condoglianze. I Funerali si terranno per volontà dei famigliari a Fermo nel paese natio

1 commento su “Una Triste Notizia”

  1. Commento di Marco Vivarelli su Giorgio Traini.
    Sono entrato in Sirti nel lontano 1965 e, dopo un breve periodo di istruzione in Sede, mi hanno mandato su alcuni impianti SIP della Lombardia per i lavori di giunzione il cui capo cantiere era proprio Giorgio Traini, che è stato il mio primo “maestro”. Quando, dopo qualche anno di esperienze sui cantieri, sono ritornato in sede, ho avuto Giogio Traini come mio prezioso collaboratore prima nel gruppo “Specifiche lavori in cavo” e poi nella Direzione Progettazione Reti TLC. Negli ultimi tempi, con l’avvento della fibre ottiche al posto dei vecchi cavi coassiali, Giorgio Traini ha evidenziato tutte le sue grandi abilità tecniche, collaborando con la Direzione Tecnica di via Valtorta ( Ing. Bassi Alberto, Ing Silvestri e Ing Zappa ) nel mettere a punto nuove tecnologie d’installazione e nuovi accessori.
    In una parola Giogio Traini è stato veramente una grande persona, affabile e gentile con tutti senza mai far pesare agli altri le sue profonde conoscenze tecniche.
    Che il Signore lo accolga con sé tra i migliori.

Lascia un commento

Torna in alto