Con l’aiuto di una collega amica , ancora in attività, sono riuscito a recuperare tutta la collezione dei numeri di Sirti News dal n° 1 al n° 15. prima della “Damnatio Memoriae. Il Giornale aziendale iniziò ad essere pubblicato nel 2005 , nato da una idea discussa al bar dal sottoscritto , Laura Remondina, Gabriele Armellini e Stefano Esposto. La proposta fù accettata da Giovanni Lombardi e costituita la redazione iniziò l’avventura …La sua pubblicazione cessò con l’ultimo numero a dicembre 2009, con l’uscita del sottoscritto, di Lombardi sponsor e di Chiara Giudici coordinatrice di fatto nella redazione.
Per visualizzare la collezione dal n°1 al n° 15 vai in ———–> Archivio dei soci ————–> Pos n° 2 della tabella
lascio un commento che immagino nessuno leggerà , ho sentito Scalmani che mi ha raccontato che la pubblicazione cessò per mancanza di budget e perchè Oliveri prima e Lorenzi dopo non autorizzarono la continuazione , ipotesi realistica ma mancò la volonta di continuare e di battersi contro la chiusura . La spesa annuale di circa 10.000 euro avrebbero potuto ridurla trasformando al 70-80% o anche più la pubblicazione da cartacea a pubblicazione elettronica ed inviando la copia via mail ai dipendenti e riducendo il costa alla sola impaginazione….. Il vero problema era che Zanetta ( responsabile ) e Scalmani & C avrebbero dovuto dannarsi l’anima per impostare gli articoli e cercare la disponibilità dei colleghi cosa che non hanno avuto voglia di fare accodandosi al mantra della “DISCONTINUITA’ .Chissa quanti risponderanno , ed alcuni soci in posizioni di responsabilità, erano in Sirti dopo il 2009 e magari potrebbero dire la loro ….
E invece ti ho letto. Ma il mio commento è un altro: perché non riesco a vedere i 15 numeri di “Sirti News” ? Da home vado all’archivio dei Soci e non trovo nulla. lo stesso accade per tutti gli altri articoli che non sono mai riuscito a leggere. Perché è così complicato ?
Guido
ciao gli articoli sono tutti presenti potrebbe essere un fatto o di log in o di cache del computer quando vuoi chiamami e facciamo una prova a presto