Riporto con estremo piacere il testo della mail ricevuta da Italo
Gli Articoli della Signora Giudici, di Tanino, di Andrea Corradin e di tanti Altri che scrivono sulla Nostra Chat “Amici della Sirti” sono un “Toccasana” per me ed a Tutti Noi che amiamo la Conoscenza, la Curiosità ed anche … un po’ di Ricordi . Spero che si continui a scrivere e leggere … così da non spezzare questo Nostro legame . Vorrei inviare anch’ Io qualche scritto per raccontare, soprattutto, i tantissimi Episodi curiosi che ho vissuto nei miei 45 anni di Sirti … soprattutto all’ Estero … Spagna, Algeria, Oman, Gabon, CERN di Ginevra … Ci proverò e vedrò come posso fare . Spero di non deludere . Siamo a ridosso delle Festività Natalizie e dell’ Inizio del Nuovo Anno … Sono solito fare gli Auguri come facevano i miei Nonni ed i miei Genitori . Serene Feste a Tutti ed … anche … un Sereno 2025 .
Grazie mille Italo per la tua presenza , vorrei incontrarti in uno dei prossimi eventi , magari per la visita al Museo della Tecnica Elettrica , dove è conservato un pezzo della Storia di Sirti , a presto ed auguri da tutti noi
Grazie Italo per quanto dici. Confido che scriverai quanto prima un tuo particolare “ricordo” che ci riporterà un po’ indietro nel tempo, ma un “tempo” particolarmente felice.
Buone feste anche a te ed ai tuoi cari.
Riporto allegata la mail di Guido Paoli