Da sempre ci piacciono le storie. Ci rassicurano e ci aiutano a conoscerci meglio e capire il mondo, attraverso le esperienze degli altri. Ci riportano magari agli anni trascorsi assieme e ci immedesimiamo nei protagonisti . Come avrete capito le storie ,aziendali e non, mi appassionano molto. Anche se ho notato che quelle più emozionanti, spesso sono quelle meno conosciute. Quelle che le persone ti raccontano dopo anni ed anni , perchè emergono incredibilmente dal passato e dagli abissi della memoria ma che ci fanno riflette e ci fanno affermare.. ” Non posso crederci” oppure ” C’ero anch’io“ Per questo vorrei leggere le vostre storie e, con il vostro permesso, condividerle
Che sia un momento in cui avete affrontato un lavoro od un momento particolarmente difficile e non necessariamente attinente la vita lavorativa . Una sconfitta. Una caduta da cui vi siete rialzati. Un sogno che avete realizzato. Un traguardo che pensavate impossibile da raggiungere o semplicemente un episodio di vita vissuta.
Non importa se pensate che il vostro racconto sia troppo semplice o comune: ogni esperienza ha il potere di interessare qualcuno.
Per raccontare la Vs Storia di seguito trovate il modulo da riempire
eventuali allegati ( foto , filmati e documenti ) vanno inviati a info@amicidellasirti.it
Vorrei poi farne oggetto di una votazione tra i soci e premiare ,se l’idea sarà approvata dal Consiglio Direttivo, le tre storie giudicate migliori e perchè no mettendo anche in palio dei premi.