Dei 5 protagonisti , due ahimè non possono confermare , il terzo , troppo pieno di se ,non credo si ricordi ,a parte il sottoscritto, il quinto ovvero Mauro Tedeschi ,se non ha rimosso tutto come spesso accade a molti di noi per episodi del passato dovrebbe ricordarsi della storia raccontata che vi assicuro , non essendo matto, è vera.
Per saperne di più , se siete curiosi andate sul sito ———> Archivio dei Soci ———> documento n° 18 ” ..e se le cose fossero andate come le racconto ?
Caro Tanino,
no non sei matto, anzi sei riuscito a far riemergere dai meandri della memoria persone ed episodi che avevo non dico rimosso ma accantonati certamente sì. Quindi confermo tutto quello che hai scritto in merito ai fatti di quel lontano 2001 che francamente mi sembra assai più remoto rispetto ai 21 anni di calendario trascorsi. Un periodo convulso e per certi versi angoscioso a livello personale che costituì indelebilmente l’inizio del declino della nostra società, quella in cui eravamo cresciuti, quella in cui avevamo operato con tanto orgoglio nel solco dei valori e dei principi che ci erano stati inculcati da chi venne prima di noi.